Vacanze in Hotel, Residence e Appartamenti

Il nostro Tour Operator collabora con fidati hotel partner, economici residence sulle piste da sci e case vacanze nelle splendide località alpine. Proponiamo i nostri tour in Trentino, Valtellina, Lago di Garda facendo vivere delle esperienze vacanze indimenticabili, con un assistenza al cliente apprezzata con anni di esperienza. Siamo presenti a  Madonna di Campiglio, Bormio, Livigno, Santa Caterina Valfurva, e Manerba del Garda.

 

Ricerca i nostri Partner

Hotel a Bormio » Hotel » Hotel **** » Struttura Details
  

Chalet del Brenta


Nel cuore delle Dolomiti, per una vacanza raffinata

Hotel Chalet del Brenta offre l'eleganza e lo stile raffinato della tradizione, in un ambiente ricercato e moderno. Le 56 camere  sono ampie e spaziose e dotate di tutti i comfort: TV con canali Sky, internet ADSL, frigo bar, telefono, cassaforte, linea di cortesia esclusiva. 

Ad attenderti anche un centro benessere di 500 mq. ie un ristorante con cucina di altissimo livello per incantare i tuoi incantare i sensi.



Distanza dal centro di Madonna di Campiglio:600 m.


Distanza dagli impianti: 400 m.


Servizi:Bar|Garden|Garage|Parking|Restaurant|Ski deposit|Wifi|Sauna|Steambath|Jacuzzi



Descrizione Chalet del Brenta

Albergo quattro stelle Chalet del Brenta a Madonna di CampiglioChalet del Brenta è un Albergo quattro stelle situato a Madonna di Campiglio proposta dall'ufficio booking di AD Travel. Richiedi ora la disponibilità per Chalet del Brenta Albergo quattro stelle e un nostro operatore sarà a tua disposizione per aiutarti ad organizzare al meglio la tua vacanza a Madonna di Campiglio.

Galleria Fotografica:

Per prenotare Chalet del Brenta a Madonna di Campiglio chiama l'ufficio prenotazioni

 booking Chalet del Brentaa Madonna di Campiglio

info@adtravel.it

Telefono: 0039 0342 1940050


Chiamaci e ti aiuteremo ad organizzare la tua vacanza a Madonna di Campiglio con la capacità e la competenza di un vero Tour Operetor. Organizzazione tecnica AD Travel

Richiedi disponibilità

Send
* denotes mandatory field
Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio

Chalet del Brenta si trova a Madonna di Campiglio in Trentino alle coordinate 46.22451,10.82612. Guarda la posizione sulla mappa interattiva di Madonna di Campiglio.

Riguardo a noi

Siamo un Tour Operator specializzato in incoming che lavora con passione alla promozione di strutture alberghiere e case vacanze nelle Alpi, Dolomiti e Sardegna. Ci occupiamo anche di organizzazione eventi sportivi, meeting e incentive.

Instagram
Contatti

Address: Via Roma,135 
23032 Bormio (SO)

Telefono: +39 (0) 342-1940050
FAX: +39 (0) 342-910584

E-mail: info@adviaggi.it

 

Trasparenza