Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio, rinominata località Trentina, si trova tra le più belle vette delle Dolomiti. Dal 1868 questa località viene frequentata da persone di tutto il mondo, che qui trovano tranquillità e accoglienza. Franz Joseph Österreicher, figlio naturale dell’Imperatore Francesco Giuseppe d’Asburgo, costruì la residenza estiva, dove la “Principessa Sissi” trascorreva lunghe estati a passeggiare nei boschi che ora fanno parte del Parco Nazionale dell’ Adamello e del Brenta.

Numerosi sono gli sport estivi che hanno come cornice queste montagne: Golf, Parapendio, Rafting. Qui si trovano tra le più suggestive palestre di roccia d’Europa e per i meno esperti escursioni di ogni tipo e difficoltà. Le guide alpine sono sempre a disposizione per farvi scoprire le loro montagne e la fauna che in questi boschi, grazie al parco naturale, ha ritrovato un’ oasi sicura. D’inverno, le piste per la maggior parte semplici e divertenti, non sono l’unico svago. In Campiglio si trovano ottimi locali notturni e bar.

Per gli appassionati dello shopping, nel grazioso centro si possono trovare numerosi negozi per ogni vostra esigenza. L’azienda di promozione turistica di Campiglio sarà a vostra disposizione per tenervi sempre aggiornati sulle molteplici manifestazioni che qui hanno sede.

Hotel e Appartamente a Madonna di Campiglio

Riguardo a noi

Siamo un Tour Operator specializzato in incoming che lavora con passione alla promozione di strutture alberghiere e case vacanze nelle Alpi, Dolomiti e Sardegna. Ci occupiamo anche di organizzazione eventi sportivi, meeting e incentive.

Instagram
Contatti

Address: Via Roma,135 
23032 Bormio (SO)

Telefono: +39 (0) 342-1940050
FAX: +39 (0) 342-910584

E-mail: info@adviaggi.it