Vacanze in Hotel, Residence e Appartamenti

Il nostro Tour Operator collabora con fidati hotel partner, economici residence sulle piste da sci e case vacanze nelle splendide località alpine. Proponiamo i nostri tour in Trentino, Valtellina, Lago di Garda facendo vivere delle esperienze vacanze indimenticabili, con un assistenza al cliente apprezzata con anni di esperienza. Siamo presenti a  Madonna di Campiglio, Bormio, Livigno, Santa Caterina Valfurva, e Manerba del Garda.

 

Ricerca i nostri Partner

Hotel a Bormio » Residence » Struttura Details
  

Residence Tre Signori


Un residence nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio

Residence Tre Signori si trova a Santa Caterina, a soli 200 mt dal centro paese. La struttura, di nuovissima costruzione, è situata in zona tranquilla, direttamente sulle piste da sci e nei pressi di molti sentieri escursionistici. 

Gli appartamenti sono spaziosi monolocali, bilocali, trilocali e quadrilocali duplex, da 35 mq a 90 mq, completi di angolo cottura, bagno (con finestra), telefono e TV-Sat.

Residence Tre Signori è anche hotel. Il ristorante propone piatti tipici valtellinesi ed internazionali accompagnati da vini di selezione e l’american bar offre i gustosi aperitivi e cocktails.

Il grande centro benessere è costituito da palestra, piscina coperta con area idromassaggio e getti d’acqua cervicali, piscina per i bimbi, tiepidarium, sauna finlandese, sauna romana, bagno turco, percorso kneipp, docce emozionali e angolo relax con tisaneria, centro estetico con massaggi, lampada viso e corpo UVA.

 


Distanza dal centro di Santa Caterina Valfurva:200 m.


Distanza dagli impianti: 200 m.


Servizi:Bar|Garage|Parking|Ski schuttle service|Tv room|Sauna|Jacuzzi



Descrizione Residence Tre Signori

residence composto da appartamenti, Residence Tre Signori a Santa Caterina ValfurvaResidence Tre Signori è un residence composto da appartamenti, situato a Santa Caterina Valfurva proposta dall'ufficio booking di AD Travel. Richiedi ora la disponibilità per Residence Tre Signori residence composto da appartamenti, e un nostro operatore sarà a tua disposizione per aiutarti ad organizzare al meglio la tua vacanza a Santa Caterina Valfurva.

Galleria Fotografica:

Per prenotare Residence Tre Signori a Santa Caterina Valfurva chiama l'ufficio prenotazioni

 booking Residence Tre Signoria Santa Caterina Valfurva

info@adtravel.it

Telefono: 0039 0342 1940050


Chiamaci e ti aiuteremo ad organizzare la tua vacanza a Santa Caterina Valfurva con la capacità e la competenza di un vero Tour Operetor. Organizzazione tecnica AD Travel

Richiedi disponibilità

Send
* denotes mandatory field
Santa Caterina Valfurva

Santa Caterina Valfurva

Residence Tre Signori si trova a Santa Caterina Valfurva in Lombardia alle coordinate 46.41262,10.49036. Guarda la posizione sulla mappa interattiva di Santa Caterina Valfurva.

Riguardo a noi

Siamo un Tour Operator specializzato in incoming che lavora con passione alla promozione di strutture alberghiere e case vacanze nelle Alpi, Dolomiti e Sardegna. Ci occupiamo anche di organizzazione eventi sportivi, meeting e incentive.

Instagram
Contatti

Address: Via Roma,135 
23032 Bormio (SO)

Telefono: +39 (0) 342-1940050
FAX: +39 (0) 342-910584

E-mail: info@adviaggi.it

 

Trasparenza